fbpx

Indirizzo
Via di Donna Olimpia, 22 – 00152 Roma. 

Contatti

info@krasi.it

Tel: 06.93570155

Orari:

Aperti dal Martedì alla Domenica dalle 10:30 alle 20:30 LUNEDÌ CHIUSO ​.

Tessera Fedeltà Krasì Enoteca Plus+ – Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RILASCIO E L’UTILIZZO DELLA CARTA FEDELTA’

1. Ambito di applicazione e durata

I presenti termini e condizioni regolano l’iniziativa di fidelizzazione gestita da Enocrasis S.r.l. Unipersonale (di seguito, “Enocrasis”), nonché il rapporto fra la stessa Enocrasis e il cliente, e devono essere accettati da quest’ultimo al momento dell’attivazione della carta fedeltà denominata “Krasì Enoteca Plus+” (di seguito, “Carta Fedeltà”). La mancata accettazione dei presenti termini e condizioni comporterà l’impossibilità di prendere parte all’iniziativa.

L’attivazione della Carta Fedeltà consente ai clienti, sulla base degli acquisti effettuati in negozio, di accumulare punti e accedere ad altri vantaggi esclusivi quali, a titolo di esempio, sconti e promozioni sullo stesso genere di prodotti acquistati.

La Carta Fedeltà è valida esclusivamente sul territorio italiano ed ha durata illimitata, salvo recesso anticipato del consenso al trattamento dei dati personali da parte del cliente. Enocrasis si riserva il diritto di modificare la durata dell’iniziativa, dandone adeguata comunicazione a tutti coloro che vi abbiano aderito.

La Carta Fedeltà è valida nel negozio Krasì Enoteca situato in via di Donna Olimpia 22, 00152 – Roma.

La Carta Fedeltà darà diritto al cliente di partecipare a specifiche iniziative promozionali organizzate a discrezione di Enocrasis, le cui condizioni di partecipazione saranno rese note tramite i canali di comunicazione che Enocrasis riterrà più idonei e/o inserite in allegato a questa pagina sotto la voce “Iniziative in corso”. Inoltre, Enocrasis avrà la facoltà di erogare in favore dei possessori della Carta Fedeltà vantaggi aggiuntivi per periodi limitati e più brevi rispetto alla durata complessiva dell’iniziativa sopraindicata (quali ad es., attribuzione di punti extra o doppi su specifici prodotti o collezioni, scontistiche riservate per determinati acquisti in negozio, etc.).

Il cliente si impegna a utilizzare la Carta Fedeltà conformemente alle disposizioni dei presenti termini e condizioni, che potranno essere modificati, a propria discrezione, da Enocrasis, la quale informerà il cliente in merito a qualunque modifica secondo le modalità che riterrà più opportune.

2. Rilascio della Carta Fedeltà

Ai fini del rilascio della Carta Fedeltà, i clienti dovranno recarsi presso il negozio Krasì Enoteca, sito in via di Donna Olimpia 22, 00152 – Roma, e scannerizzare un codice QR con cui scaricare la Carta Fedeltà in formato digitale sul proprio smartphone. A tal fine sarà necessario inserire in fase di registrazione al servizio il proprio nome e cognome, la propria e-mail e/o il proprio numero di cellulare per la creazione del proprio profilo e della Carta Fedeltà. L’attivazione della Carta Fedeltà sarà possibile solamente nel caso in cui tale indirizzo e-mail e/o numero di cellulare sia completo, corretto e utilizzabile.

Responsabile del rilascio della Carta Fedeltà è PassFacile.it, sito cui Enocrasis si affida per la creazione e la gestione delle Carte Fedeltà digitali e alla cui Privacy Policy e Termini e Condizioni si rimanda per quanto di competenza.

La Carta Fedeltà è riservata ai clienti maggiorenni, è nominativa e personale, pertanto non può essere utilizzata da soggetti terzi e non è trasferibile. Ogni cliente potrà essere titolare di una sola Carta Fedeltà. Ogni Carta Fedeltà è dotata di un codice univoco che permette di attestarne l’unicità.

Nell’eventualità in cui Enocrasis constati che lo stesso cliente è titolare, anche per errore, di più Carte Fedeltà, potrà far confluire tutti i punti accumulati dal cliente in una sola Carta Fedeltà, disattivando le altre.

Il cliente, per identificarsi presso il negozio come titolare di una Carta Fedeltà e vedersi attribuiti punti, sconti, promozioni e/o altri vantaggi collegati, sarà tenuto ad esibire la propria Carta Fedeltà attiva sul proprio smartphone.

Enocrasis non sarà responsabile in caso di furto, smarrimento o utilizzo improprio della Carta Fedeltà ad opera di terzi.

I titolari della Carta Fedeltà potranno modificare i propri dati personali e gestire i consensi al trattamento dei dati personali prestati in favore di Enocrasis inviando una e-mail all’indirizzo mail: privacy@krasi.it.

I titolari della Carta Fedeltà potranno altresì esercitare i propri diritti relativi al trattamento dei dati personali rivolgendosi al personale presente nel negozio Krasì Enoteca o contattando il numero 06.93570155.

Nella sezione “info” di ogni Carta Fedeltà digitale, accessibile premendo l’icona con i 3 puntini dal fronte della Carta, selezionando “ACCEDI AL TUO PROFILO” -> LOGIN, verrà aperta una pagina web sicura dove scegliere una password. Una volta scelta i titolari della Carta riceveranno la conferma via email con un link per attivare il profilo. Da qui sarà possibile gestire i propri consensi, aggiornare le proprie informazioni personali e cancellare tutti i dati come da regolamento privacy GDPR.

3. Raccolta e utilizzo dei punti

La Carta Fedeltà consente di accumulare un numero illimitato di punti che costituiranno il saldo punti del titolare.

Per ogni Euro speso presso il punto vendita si otterrà un (1) punto fedeltà che andrà a confluire nel saldo punti costituito dall’ammontare totale dei punti fedeltà accumulati sino a quel momento.

Al raggiungimento di un saldo punti sufficiente si potrà usufruire di sconti, promozioni e/o ogni altro genere di convenzione e/o beneficio presente nella sezione “Iniziative in corso” allegata a questi Termini e Condizioni, secondo le modalità dalla stessa previste.

In linea generale, per usufruire dei benefici sarà necessario sottrarre un determinato ammontare di punti dal saldo punti totale presente sulla Carta Fedeltà e soddisfare una serie di requisiti secondo le modalità previste nella sezione “Iniziative in corso”.

Il saldo punti totale dovrà essere almeno pari al numero di punti richiesto per poter usufruire del relativo beneficio.

Non è possibile usufruire di più sconti e/o promozioni su un singolo acquisto o cumulare più benefici, salvo dove diversamente previsto.

L’acquisto su cui viene applicato lo sconto, la promozione e/o ogni altro beneficio, non viene convertito in punti fedeltà.

4. Perdita dei punti e disattivazione della Carta Fedeltà

​Il saldo punti della Carta Fedeltà si azzera automaticamente il 1 Dicembre di ogni anno. I punti accumulati fino a quel momento e non ancora utilizzati saranno persi e sarà possibile iniziare da subito ad accumulare nuovi punti validi fino al 1 Dicembre del successivo anno.

Se non viene effettuato almeno un acquisto al mese idoneo ad accumulare punti, il saldo punti potrà essere detratto di un massimo di 100 punti per ogni mese in cui non si è effettuato un acquisto. Se per più di 90 giorni non viene effettuato un acquisto in negozio, il saldo punti viene azzerato e la Carta Fedeltà disattivata.

Alla scadenza del periodo di validità della Carta Fedeltà, o delle singole iniziative promozionali collegate alla stessa, o in caso di disattivazione del servizio, i punti o gli eventuali altri benefici già acquisiti dal cliente non ancora utilizzati andranno persi.

Enocrasis si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di sospendere o disattivare la Carta Fedeltà del cliente, azzerando i punti accumulati o annullando altri eventuali benefici già acquisiti dal cliente.

Enocrasis procederà con la sospensione e/o la disattivazione di cui sopra a seguito di relativa comunicazione al cliente nel modo che riterrà più adeguato, senza che il cliente possa pretendere alcun indennizzo/risarcimento, in particolare nei seguenti casi:

  • in caso di furto e altre azioni fraudolente, consumate o tentate ad opera del cliente titolare della Carta Fedeltà, all’interno del negozio Krasì Enoteca;
  • in caso di uso improprio della Carta Fedeltà;
  • in caso di disinstallazione e/o disattivazione e/o inutilizzo della Carta Fedeltà e della/e App ad essa collegata/e per un periodo di tempo superiore a mesi tre (3) o giorni novanta (90);
  • più in generale, in caso di abusi da parte del cliente o di violazione di una o tutte le disposizioni dei presenti termini e condizioni o di legge.

5. Trattamento dei dati personali

Per maggiori informazioni su come saranno trattati i dati personali forniti nel contesto della Carta Fedeltà, si prega di consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali di Enocrasis disponibile presso il negozio Krasì Enoteca e nella specifica sezione dedicata di questo sito: Privacy Policy.

6. Foro competente e legge applicabile

La presente iniziativa ed i relativi termini e condizioni, la loro applicazione e interpretazione sono disciplinati dalla legge italiana.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 6 comma 1 lett. C del DPR 430/2001 – “Esclusioni”, le iniziative promozionali collegate alla Carta Fedeltà non rientrano fra i concorsi e le operazioni a premio dallo stesso disciplinati.

In base al Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206/2005), in caso di controversia tra Enocrasis e il cliente derivante dal rilascio della Carta Fedeltà o dall’applicazione dei presenti termini e condizioni, la competenza sarà esclusivamente deferita al foro del comune di residenza o domicilio del cliente.

Iniziative in corso

1. Sconto per acquisti ripetuti: Ogni 100 punti è possibile usufruire di uno sconto del 10% sul prossimo acquisto.

Il titolare della Carta Fedeltà “Krasì Enoteca Plus+” che nel corso della sua partecipazione al programma di fidelizzazione dovesse accumulare almeno 100 punti (1 Euro speso = 1 punto) avrà diritto ad uno sconto del 10% sul totale dello scontrino emesso al successivo acquisto di vini e/o distillati per un importo minimo di € 50. Ogni 100 punti accumulati si ha diritto al relativo sconto. All’atto dell’applicazione dello sconto suddetto il saldo punti viene scalato di 100 punti. Non è possibile utilizzare più sconti in una sola volta (es: non si possono utilizzare 200 punti per avere il 20% di sconto sullo stesso acquisto), ma è possibile utilizzare 100 punti per ottenere uno sconto del 10% ad ogni acquisto, fino a esaurimento del saldo punti. La promozione non si applica su prodotti ultra-premium considerati non scontabili per particolare pregio o rarità.

2. Omaggio per acquisti ripetuti: Ogni 500 punti accumulati è possibile richiedere in omaggio una bottiglia del valore di Euro 50.

Il titolare della Carta Fedeltà “Krasì Enoteca Plus+” che nel corso della sua partecipazione al programma di fidelizzazione dovesse accumulare almeno 500 punti (1 Euro speso = 1 punto) potrà ottenere un prodotto del valore commerciale di € 50 in omaggio con un acquisto di almeno € 50. A tal fine è necessario che il saldo punti disponibile sulla Carta Fedeltà digitale sia almeno di 500 punti. All’atto della riscossione dell’omaggio il saldo punti viene scalato di 500 punti. I punti già utilizzati per altre promozioni, passate o in corso, non concorrono all’accumulo dei punti necessari per richiedere l’omaggio, ma fa fede solo ed esclusivamente il saldo punti disponibile sulla Carta Fedeltà digitale al momento della richiesta dell’omaggio. Non è possibile scegliere l’omaggio, che sarà selezionato a discrezione dell’esercente. Non è possibile utilizzare sconti sull’acquisto minimo di 50€ necessario per poter richiedere la bottiglia in omaggio.

3. Promo temporanee.

Durante il periodo di validità della Carta Fedeltà “Krasì Enoteca Plus+” sarà possibile accedere a promozioni temporanee quali offerte speciali, saldi stagionali, fine serie, etc… riscattabili entro un determinato lasso di tempo. Tutte le modalità di accesso a tali promozioni e in cosa esse consistono saranno comunicate direttamente al titolare della Carta Fedeltà tramite comunicazioni in-app e/o attraverso altri canali (e-mail, telefonate, etc…). Rimangono applicate tutte le norme previste dai presenti Termini e Condizioni.

×